Capperi che volumi e che qualita'..... se sei natural dico se xche non ti conosco sei sicuramente un miracolo della genetica,, unica domanda che mi pongo e' se sei cosi' definito ,pieno,denso senza prendere nulla chissa se usi qualcosa....
Comunque di gente ne alleno e ne ho allenata molta ma cosi pieni natural visti veramente pochi.(solo sotto gara). sopratutto perche' tu non sei in gara ... comunque complimenti
Originally posted by dracula Capperi che volumi e che qualita'..... se sei natural dico se xche non ti conosco sei sicuramente un miracolo della genetica,, unica domanda che mi pongo e' se sei cosi' definito ,pieno,denso senza prendere nulla chissa se usi qualcosa....
Comunque di gente ne alleno e ne ho allenata molta ma cosi pieni natural visti veramente pochi.(solo sotto gara). sopratutto perche' tu non sei in gara ... comunque complimenti
non ci crederai ma io come pochi altri qui' lo conosciamo di persona,ed e' natural al 100%.
la cosa bella e' che la sua alimentazione e' mooolto trascurata per non dire quasi pessima rispetto ad un bber e non immaginiamo cosa potrebbe fare con un allenamento perfetto,alimentazione e riposo dove pecca di ore di sonno per cose che non sto qui' a spegarti;)
Originally posted by MIZARD non ci crederai ma io come pochi altri qui' lo conosciamo di persona,ed e' natural al 100%.
la cosa bella e' che la sua alimentazione e' mooolto trascurata per non dire quasi pessima rispetto ad un bber e non immaginiamo cosa potrebbe fare con un allenamento perfetto,alimentazione e riposo dove pecca di ore di sonno per cose che non sto qui' a spegarti;)
ueh ueh non ho detto che non e' natural ho detto solo che a mio avviso e' un miracolo della genetica, il fatto che voi lo conosciate sicuramente vi puo' far sembrare strani i miei commenti, dico solo che con AAS ne ho visti molti cosi' natural no
edito : scusa non avevo letot che dici che manco cura l'alimentazione nonche' dici che con un allenamento percfetto chissa cosa farebbe... ok ma e' uno scherzo o che? cio'e non magia bene non si allena bene e cresce cosi? se vogliamo parlare seriamente ok , ma se lui asserisce ste cose scusatemi ma inizio a dubitare seriamente
Originally posted by dracula ueh ueh non ho detto che non e' natural ho detto solo che a mio avviso e' un miracolo della genetica, il fatto che voi lo conosciate sicuramente vi puo' far sembrare strani i miei commenti, dico solo che con AAS ne ho visti molti cosi' natural no
e io ho semplicemente ribadito che e' natural con un alimentazione,riposo e allenamento non ottimali che non fanno ancora esprimere in pieno il suo potenziale genetico.
Originally posted by MIZARD e io ho semplicemente ribadito che e' natural con un alimentazione,riposo e allenamento non ottimali che non fanno ancora esprimere in pieno il suo potenziale genetico.
dai per favore siamo obiettivi poi se si vuole credere alle favole ok
cioe' cosa e' un ectoomorfo con l'anabolismo di un endo?
Comment