Announcement

Collapse

Advertising Inquiries

See more
See less

new member

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by DamNedDave
    Mr brown... ahah si ma ti smonta uno così :P

Certo che 6 duro....quello e' Max79!!!!!:rofl:

Comment

lo so bene che è lui... -_- c''ha il nick max 79..... in ogni caso è grosso cazzarola

Comment

Cazzo...... now also in the Americans board......
        :fufool: :fufool:

you are from all the parts...........

Comment

Originally posted by MIZARD
          na cagata is a player of Perigia football club..:fuma:..oh cazz this faccin is not good

:supelol: Also This....
          Last edited by ItalianMan; 04-18-04, 04:51 AM.

Comment

MAX you are forever the best!;)

MAX e se non gareggi sei un cazzone!:D:D

p.s.mettile anche su BW queste nuove.

Comment

azzo

Capperi che volumi e che qualita'..... se sei natural dico se xche non ti conosco sei sicuramente un miracolo della genetica,, unica domanda che mi pongo e' se sei cosi' definito ,pieno,denso senza prendere nulla chissa se usi qualcosa....

Comunque di gente ne alleno e ne ho allenata molta ma cosi pieni natural visti veramente pochi.(solo sotto gara). sopratutto perche' tu non sei in gara ... comunque complimenti

Last edited by dracula; 04-18-04, 07:48 AM.

Comment

Re: azzo

Originally posted by dracula
                Capperi che volumi e che qualita'..... se sei natural dico se xche non ti conosco sei sicuramente un miracolo della genetica,, unica domanda che mi pongo e' se sei cosi' definito ,pieno,denso senza prendere nulla chissa se usi qualcosa....

Comunque di gente ne alleno e ne ho allenata molta ma cosi pieni natural visti veramente pochi.(solo sotto gara). sopratutto perche' tu non sei in gara ... comunque complimenti
                non ci crederai ma io come pochi altri qui' lo conosciamo di persona,ed e' natural al 100%.
                la cosa bella e' che la sua alimentazione e' mooolto trascurata per non dire quasi pessima rispetto ad un bber e non immaginiamo cosa potrebbe fare con un allenamento perfetto,alimentazione e riposo dove pecca di ore di sonno per cose che non sto qui' a spegarti;)

Comment

Re: Re: azzo

non ci crederai ma io come pochi altri qui' lo conosciamo di persona,ed e' natural al 100%.
                  la cosa bella e' che la sua alimentazione e' mooolto trascurata per non dire quasi pessima rispetto ad un bber e non immaginiamo cosa potrebbe fare con un allenamento perfetto,alimentazione e riposo dove pecca di ore di sonno per cose che non sto qui' a spegarti;)

ueh ueh non ho detto che non e' natural ho detto solo che a mio avviso e' un miracolo della genetica, il fatto che voi lo conosciate sicuramente vi puo' far sembrare strani i miei commenti, dico solo che con AAS ne ho visti molti cosi' natural no

edito : scusa non avevo letot che dici che manco cura l'alimentazione nonche' dici che con un allenamento percfetto chissa cosa farebbe... ok ma e' uno scherzo o che? cio'e non magia bene non si allena bene e cresce cosi? se vogliamo parlare seriamente ok , ma se lui asserisce ste cose scusatemi ma inizio a dubitare seriamente
                  Last edited by dracula; 04-18-04, 08:22 AM.

Comment

Re: Re: Re: azzo

Originally posted by dracula
                    ueh ueh non ho detto che non e' natural ho detto solo che a mio avviso e' un miracolo della genetica, il fatto che voi lo conosciate sicuramente vi puo' far sembrare strani i miei commenti, dico solo che con AAS ne ho visti molti cosi' natural no
                    e io ho semplicemente ribadito che e' natural con un alimentazione,riposo e allenamento non ottimali che non fanno ancora esprimere in pieno il suo potenziale genetico.

Comment

Re: Re: Re: Re: azzo

e io ho semplicemente ribadito che e' natural con un alimentazione,riposo e allenamento non ottimali che non fanno ancora esprimere in pieno il suo potenziale genetico.
                      dai per favore siamo obiettivi poi se si vuole credere alle favole ok
                      cioe' cosa e' un ectoomorfo con l'anabolismo di un endo?

Comment

Max sei troppo un big.
                        Però you have to compete:)
                        Cèo!

Comment

but Are you novice this is an American Board???

Comment

Originally posted by Viuuulentt'
                            Max sei troppo un big.
                            Però you have to compete:)
                            Cèo!
                            Slyyyyyyyyyy:D:D:D

Comment

Exactly:D
                              I dont't know who's Italian Man:confused:
                              Cèo!

PS: excuse me for Off Topic;)
                              Last edited by Viuuulentt'; 04-18-04, 08:48 AM.

Comment

Originally posted by Viuuulentt'
                                Exactly:D
                                I dont't know who's Italian Man:confused:
                                Cèo!

PS: excuse me for Off Topic;)
                                Hi...Italian Stallon!!!

Comment

Working...
                                X